4 RELATORI PER 4 CASE

Salvatore Russo

Responsabile Marketing di 6sicuro.it

Orario intervento: 12-12.45

Argomento trattato: Dal lancio del blog a diventare influencer nell’automotive: il caso 6sicuro.it

 Percorso

Salvatore Russo è il responsabile marketing e coordinatore generale dell’intera squadra di blogger di 6sicuro.it, il comparatore assicurativo online che ha fatto del marketing di contenuti uno degli strumenti principali di promozione.

E’ inoltre organizzatore degli eventi di networking SEO & Love e Beach & Love e autore dei libri “Scopri Google Plus e conquista il web” e “Un anno di PACE”.

Stefano Branduardi

Marketing Operations Manager MailUp

Orario intervento: 14.30-15.15

Argomento trattato: Come vendere e ottenere conversioni con le mail

 Percorso

Esperienza pluriennale nel project management e marketing strategico.

Nel 2011 entra in MailUp e, dal 2015, ricopre il ruolo di Marketing Operations Manager.

Tiene docenze in varie università ed enti.

Stefano Branduardi

Marketing Operations Manager MailUp

Orario intervento: 14.30-15.15

Argomento trattato: Come vendere e ottenere conversioni con le mail

 Percorso

Esperienza pluriennale nel project management e marketing strategico.

Nel 2011 entra in MailUp e, dal 2015, ricopre il ruolo di Marketing Operations Manager.

Tiene docenze in varie università ed enti.

Tonia Maffeo

Head of Community e Marketing di Spreaker

Orario intervento: 16.15- 17.00

Come integrare con successo il podcast nelle strategie di marketing e comunicazione. Caso studio.

 Percorso

Nata a Napoli, ha conseguito la Laura in Lingue e Comunicazione a Bologna dopo aver trascorso alcuni anni di formazione in Spagna. Dopo la laurea ha frequentato un Master in Business e New Economy presso l’Alma Mater Studiorum e ad oggi ha acquisito più di 7 anni di esperienza nell’ambito della comunicazione digitale.

Dal 2010 dirige e coordina il team marketing e la community di Spreaker e dal 2011 forma parte del team Geek Girls Dinners Bologna, gruppo che opera sul territorio bolognese per l’alfabetizzazione digitale femminile.

Stefano Robolas

Digital Marketing Manager Injenia

Orario intervento: 10.15-11.00

Argomento trattato: come un progetto che parte da zero diventa un caso di successo grazie a Facebook e al remarketing

 Percorso

Internet Marketing, Social Media Marketing, Strategie SEO e SEM, Consulenza e Strategia per il web presso Injenia Srl.

Stefano Robolas

Digital Marketing Manager Injenia

Orario intervento: 10.15-11.00

Argomento trattato: come un progetto che parte da zero diventa un caso di successo grazie a Facebook e al remarketing

 Percorso

Internet Marketing, Social Media Marketing, Strategie SEO e SEM, Consulenza e Strategia per il web presso Injenia Srl.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi